Lancio dell'evento

MATI 1909, green partner di Food Wine in progress 2018

Vuoi realizzare o ristrutturare il tuo giardino privato o condominiale? 

Scopri con MATI 1909 i benefici del Bonus Verde

L’azienda pistoiese Mati 1909 è Green partner dell’edizione 2018 di Food & Wine in Progress, una grande eccellenza nazionale del settore del verde.

Se vuoi realizzare o ristrutturare il tuo giardino, MATI 1909 ti accompagnerà alla scoperta di tutti i benefici del Bonus Verde, ovvero una detrazione fiscale del 36% delle spese sostenute riguardanti specifici interventi realizzati su aree verdi private e condominiali (come giardini e terrazzi) compresi impianti di irrigazione e lavori di recupero di giardini di interesse storico.

MATI 1909 è un insieme di aziende che rappresentano un’eccellenza italiana e internazionale nella produzione vivaistica di piante ornamentali, nella progettazione e realizzazione di piccoli e grandi giardini, nella promozione della cultura del verde e del food agrituristico toscano. 

Dal grande parco al piccolo giardino, dai giardini formali a quelli eco-sostenibili e terapeutici, MATI 1909 si occupa dell’analisi dell’area, dell’ideazione e presentazione della proposta, della preventivazione completa anche di opere tecniche accessorie, della scelta delle piante, della realizzazione, dell’assistenza alla cura delle piante e della manutenzione.

Un giardino è il più puro fra i piaceri umani, è il più grande ristoro per l’anima dell’uomo, senza il quale le case e i palazzi non sono altro che volgari manufatti. Francis Bacon (1561 – 1626)

Per informazioni: MATI 1909, www.piantemati.it, via Bonellina 49 Pistoia, tel. 0573-380051

Per informazioni su come utilizzare il Bonus Verde per il proprio giardino o terrazzo: www.bonusverde-giardini.it