Lancio dell'evento

Nadia Cioni, network di professionisti della ccomunicazione

Nadia Cioni è partner di Food & Wine in progress 2018. Per l’evento curerà la produzione di foto e video. Ma il nome di Nadia Cioni, si associa a un progetto più importante e ampio, un’agenzia di comunicazione. Anzi, di più. Ce lo spiega in questa breve intervista che le abbiamo fatto.

“Non siamo un’agenzia di comunicazione, siamo molto di più perché, ad esempio, non abbiamo un’unica sede e perché il nostro lavoro non ha confini. Non siamo sempre le solite tre persone, ma un ampio network di professionisti pronti a lavorare in team. Non abbiamo un unico punto di vista, ma un approccio multidisciplinare ed olistico. Non siamo tutti uguali, perché facciamo della differenza un valore aggiunto, per il brand che seguiamo. Non abbiamo un unico metodo di lavoro, ma un sistema coordinato di metodi, proiettati al raggiungimento dei tuoi obiettivi”.

“Io e il team di lavoro che abbiamo creato e che si sviluppa sempre di più, siamo gli unici in Toscana ad aver rivoluzionato il concetto di agenzia di comunicazione. In un mercato in continuo cambiamento è necessario avere flessibilità, competenze trasversali ed un approccio olistico e smart. Per questo abbiamo deciso di non scegliere la rigidità della classica agenzia di comunicazione, aumentando il potenziale di risorse disponibili e qualificate per ogni specifico progetto. Ci siamo ispirati al digitale, per formare una rete di relazioni che vadano oltre i confini di una classica agenzia, per fornire un servizio veloce, completo e sempre professionalmente qualificato”.

“Abbiamo integrato il concetto di “società liquida” nel nostro lavoro. Possiamo realizzare qualsiasi progetto di marketing e comunicazione, perché abbiamo tutte le figure professionali necessarie a fornire un servizio qualificato, specifico e fatto a misura di ogni esigenza. Possiamo offrire tutti i servizi integrati, senza far pesare sul cliente i costi fissi di una classica agenzia di comunicazione. La qualità e la professionalità di un network. La garanzia e la certezza di un nome.  Con noi ci si sente all’interno del mondo infinito della comunicazione. Ogni cliente ha un unico consulente dedicato con il quale confrontarsi per qualsiasi esigenza: dall’analisi di mercato alla realizzazione di materiale grafico, dallo sviluppo della rete vendita all’organizzazione di eventi aziendali, dalla pubblicità in televisione o in radio alla gestione dei social network e molto altro”.