Espositori

Porta al Prato divise, al lavoro con il giusto stile

La ristorazione (e non solo) come concetto di stile. La qualità abbinata a una lunga esperienza nel settore che garantisce un’ampia scelta per qualsiasi esigenza.

Questa è, in sintesi, la filosofia di Porta al Prato divise, azienda attiva dal 2005 e oggi tra le più grandi realtà per la realizzazione di divise da lavoro per attività e privati a Firenze.

Divise da chef: dalla giacca da cuoco al pantalone, dal grembiule al cappello passando per gli accessori (torcione, bandana, scollino). Centinaia di varianti e qualità diverse, ma anche scarpe antinfortunio ed antiscivolo a norma sempre aggiornate.

Abbigliamento per sala e reception: tailleur da donna, completi giacca e pantalone da uomo, gilet, camicia da cameriere e cameriera, grembiule bar, pantalone sala, papillon, cravatte, guanti in cotone, giacca coreana, giacca spencer. Poi scarpa mocassino antinfortunistica, pantaloni e grembiuli anti macchia, con trattamento teflon-no stiro. Insomma, l’imbarazzo della scelta.

Uscendo dalla ristorazione, Porta al Prato Divise, realizza anche camici per la farmacia, divise per o.s.s. (operatore socio sanitario), calzature auto lavabili, vestine per farmacia, infermiere ed infermieri. Ampia scelta anche per il settore estetica e beauty: pantaloni e grembiuli anti macchia con trattamento teflon-no stiro.

Infine vengono proposte divise per scuole e istituti alberghieri, centro Formazione Professionale, Saffi, Istituto Vasari e molti altre scuole di Firenze.

Un’azienda, un marchio, che oggi è una certezza di qualità e tante variabili per ogni richiesta.

Porta al Prato Divise

Telefono: 055215238

Web: www.divisericami.it

email: divisericami@gmail.com

Facebook: www.facebook.com/PortaalPratoDivise

Via il Prato 105R – Firenze