Dolci tradizioni “dalla Maremma Toscana”

Dolci tradizioni “dalla Maremma Toscana” è una piccola impresa familiare che ha a cuore la ricerca della genuinità per il piacere di offrire ad un pubblico di estimatori e di cultori del mangiar sano, la riscoperta dei sapori veri, dimenticati o mai conosciuti, attraverso il gusto dei più antichi dolci toscani. Dolci maremmani realizzati con ricette tramandate, talvolta cadute in disuso.

I biscotti dell’azienda Dolci Tradizioni sono fatti a mano, rispettando i tradizionali metodi di lavorazione, utilizzando ingredienti genuini e freschi, alcuni di provenienza locale, come l’olio extravergine d’oliva, il latte e le uova fresche, il burro, il miele, con aromi naturali come le spezie più pregiate, le scorze di agrumi bio, i vini e i liquori; prodotti privi di basi semilavorate industriali, di aromi di sintesi, di coloranti e conservanti.

La genuinità, la cura, la passione, la ricerca, la perfezione, sono il segreto della bontà dei biscotti di Dolci Tradizioni, dal sapore antico, dal profumo intenso, racchiusi in una confezione trasparente perché se ne possano ammirare la forma e il colore.