Lancio dell'evento

Wine Tv, la rete televisiva dove si intrecciano emozioni per raccontare il vino

Anche questa edizione di Food & Wine in Progress, vede WINE TV come media partner dell’evento. Wine Tv nasce per dar voce al mondo del vino, un mondo dalle tradizioni consolidate, dinamico, attento ai cambiamenti e artefice, esso stesso, di nuovi trend e stili di vita. . Un mondo fatto di persone, di sogni, di scommesse e di legami autentici. Un mondo che WINE TV vive tutti i giorni e che, grazie alle diverse professionalità che compongono il team di lavoro, sa raccontare meglio di chiunque altro.

WINE TV è un progetto di Cristiano Cini, sommelier dal 1995, attuale presidente di Ais Toscana e socio di Atlantide ADV, agenzia di comunicazione e marketing specializzata in produzioni video da oltre 20 anni. La stessa che nel 2011 ha dato vita ad Italian Fishing TV, canale televisivo tematico dedicato alla pesca sportiva.

La squadra di Wine Tv conta anche enologi, ristoratori, agronomi, giornalisti, grafici, registi e videomaker. L’obiettivo è quello di intrecciare emozioni per comunicare il giusto messaggio. WINE TV è una rete interamente dedicata al mondo del vino e anche un progetto crossmediale, basato sulla sinergia tra diversi mezzi di comunicazione: canale satellitare (Sky 815), sito internet, news e social network.

www.wine-tv.it